Juve, Cristiano Ronaldo criptico sui social: "Il giorno della decisione"

Il fuoriclasse portoghese ha pubblicato un misterioso messaggio su Instagram: new entry nella sua collezione di automobili o indizio di mercato?
Juve, Cristiano Ronaldo criptico sui social: "Il giorno della decisione"

"Il giorno della decisione". Con questo messaggio criptico pubblicato come didascalia all'ultima foto inserita nel proprio profilo Instagram, Cristiano Ronaldo tiene con il fiato sospeso i tifosi della Juventus. Mentre Nedved ha assicurato che il fuoriclasse portoghese raggiungerà i propri compagni, si metterà a disposizione di Max Allegri ed affronterà con entusiasmo e professionalità quella che - da contratto - sarà la sua ultima stagione in bianconero, ci si interroga tuttora circa una sua reale permanenza nel capoluogo torinese.

Cristiano Ronaldo, il messaggio enigmatico sui social

Giacca e pantaloncino azzurri, t-shirt bianca e sguardo ammirato verso una Rolls Royce: è questa l'ultima foto pubblicata da Cristiano Ronaldo su Instagram, che ha immediatamente fatto incetta di like e commenti (tra cui quelli di Totti, Pinsoglio e Benatia). L'ex United e Real Madrid, è cosa nota, è un grande appassionato di automobili e non stupirebbe se il bolide che lo accompagna nell'istantanea fosse il soggetto sottinteso del criptico messaggio, quale new entry nella già nutrita collezione a disposizione. Certo è che da settimane il suo futuro professionale è considerato in bilico a tutte le latitudini: i tifosi attendono con ansia i colloqui tra la Juventus e Jorge Mendes, il potente procuratore di CR7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video