Juve, Demiral al J Medical: è il primo dei nazionali alla Continassa

Il difensore, reduce dal deludente Europeo con la Turchia, si è sottoposto ai consueti controlli di rito e nel pomeriggio si allenerà con la squadra
Juve, Demiral al J Medical: è il primo dei nazionali alla Continassa© Marco Canoniero

TORINO - Merih Demiral è il primo dei nazionali rientrato alla Continassa. Il difensore, reduce da un Europeo deludente con la sua Turchia, ha svolto i consueti controlli di rito al J Medical e nel pomeriggio si aggregherà al resto dei compagni per la prima sgambata agli ordini di Massimiliano Allegri. A una settimana esatta dall'inizio del ritiro, dunque, il tecnico ritrova il primo dei calciatori bianconeri impegnati in estate tra Europeo e Coppa America.

Juve, ecco quando rientreranno tutti i nazionali

Piano piano rientreranno anche gli altri, con la data del 25 luglio cerchiata in rosso per l'arrivo alla Continassa di Cristiano Ronaldo. Insieme al portoghese Allegri dovrebbe ritrovare anche Ramsey, De Ligt e Kulusevski, seguiti da Morata e Bentancur. Gli ultimi a far ritorno alla Continassa, dopo la prima settimana di agosto, a meno che qualcuno anticipi, saranno Alex Sandro e Danilo, finalisti in Coppa America con il Brasile, Cuadrado, terzo con la Colombia, e gli azzurri campioni d’Europa: Chiesa, Bernardeschi, Bonucci e Chiellini. A quel punto Allegri avrà la rosa al completo e potrà veramente dare il via al suo secondo atto alla guida della Vecchia Signora.

Locatelli alla Juve, ci siamo: ecco la svolta decisiva

Serie A, date e orari delle prime due giornate: quando gioca la Juve

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video