Bernardeschi e Veronica: dopo il matrimonio arriva il terzo figlio

Il calciatore della Juventus e l'ex concorrente del Grande Fratello pronti ad allargare la famiglia dopo Deva e Lena: leggi tutti i dettagli
Bernardeschi e Veronica: dopo il matrimonio arriva il terzo figlio© ANSA

Cicogna in volo per Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. In una lunga intervista rilasciata al magazine Chi, la coppia ha annunciato che la famiglia si allargherà ancora dopo il matrimonio celebrato lo scorso 13 luglio. Lo sportivo e l'ex gieffina hanno già due bambine: Deva e Lena (quest'ultima è stata battezzata durante le nozze dei genitori). "Alle nostre figlie insegneremo che bisogna salutare il sole, che la vita oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità. E annunciamo che... la famiglia si allargherà ancora!", hanno fatto sapere Bernardeschi e Veronica.

La storia d'amore tra Bernardeschi e Veronica

Veronica Ciardi ha ammesso che la relazione con Federico Bernardeschi è stata complicata, costellata da tanti alti e bassi. Uscivamo entrambi da due storie “tossiche”: ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C’è voluto molto tempo, ma eccoci qui“, ha spiegato l'ex concorrente del Grande Fratello. La nuova signora Bernardeschi ha inoltre confidato di aver ricevuto la proposta di nozze due anni fa, durante un viaggio alle Bahamas: “La solita paura mi ha fatto dire un ‘sì’, che però era un ‘ni’, che poi è diventato ‘no’. Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… Dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati”. Una rottura che non è mai stata definitiva e che ha poi portato i due dritti dritti all'altare: tanti auguri!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video