Galeone: "Allegri motivatissimo, la Juve ha capito l'errore"

Il tecnico: "Mandarlo via dopo tanti successi non fu la scelta giusta da parte degli Agnelli. Dal mercato bianconero mi aspetto di più"
Galeone: "Allegri motivatissimo, la Juve ha capito l'errore"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Allegri? Max è motivatissimo e convinto di questo suo ritorno alla Juve". Parola di Giovanni Galeone, allenatore e amico intimo di Massimiliano Allegri, al suo secondo capitolo sulla panchina bianconera. "Sono io ad avere qualche perplessità sulla Juve - ha ammesso Galeone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - perchè non è convintissima sui movimenti di mercato. Aspettiamo che si mettano a posto un po' di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più". 

"Ok Locatelli, ma servono ancora 3 o 4 pedine"

E ancora: "Ad Allegri servono almeno 3 o 4 calciatori. Ok Locatelli, poi se Chiellini dovesse firmare di nuovo potrebbe giocare 15-20 partite. La Juve dovrebbe prendere un centrale di sinistra senza pensarci minimamente - ha proseguito Galeone -. De Laurentiis? Stima Allegri sin dai tempi del Milan e lo so per certo, il suo ritorno aila Juve è stato importante: la famiglia Agnelli ha riconosciuto che mandarlo via dopo tanti trofei messi in bacheca non è stata la scelta giusta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video