Juve, Nedved: "Ronaldo torna il 26 e resta con noi"

Il vice presidente bianconero si sofferma sulla situazione di Cr7, sull'entusiasmo di Allegri e sulle vicende contrattuali di Dybala e Chiellini
Juve, Nedved: "Ronaldo torna il 26 e resta con noi"© ANSA

TORINO - Il vice presidente della Juve Pavel Nedved ha risposto su Sky Sport alle domande dei giornalisti a margine della sfida dei bianconeri contro il Cesena, vinta per 3-1. In particolare, da sottolineare il passaggio su Cristiano Ronaldo: "Torna perchè è stato convocato per lunedì 26 e rimarrà con noi".

Juve, debutta la nuova maglia da trasferta

Juve, battuto 3-1 il Cesena in amichevole

Nedved: "Sensazioni positive, Allegri è molto carico"

"Sensazioni sono positive e belle, si lavora molto, su giocatori si vede un po’. Nel primo tempo abbiamo schierato sei giocatori nati dopo il duemila. Contenti della prima uscita, stiamo crescendo", afferma Pavel Nedved. Sui rapporti con Dybala e il futuro dell'argentino: "I rapporti non erano freddi, siamo nei tempi. Cherubini è in contatto con il suo procuratore che arriva nei prossimi giorni a Torino". Sul rinnovo di Chiellini: "Chiellini è in vacanza. Diamogli tempo di recuperare e poi parleremo con calma del suo rinnovo". Infine, la chiosa su Max Allegri: "Molto carico, con tutto il suo staff, con grandissima voglia di fare bene e allenare. E’ stato fermo due anni e si vede, aveva fame. E' molto esperto, speriamo porti titoli. Convivenza Dybala-CR7? Un piacere farli giocare insieme per lui, ha tantissima esperienza e lo farà vedere", conclude il vice presidente bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video