Juve, Cristiano Ronaldo è tornato. Jet privato atterrato a Caselle

L'attaccante portoghese è rientrato a Torino. Nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di mettersi agli ordini di Allegri
Juve, Cristiano Ronaldo è tornato. Jet privato atterrato a Caselle

TORINO - L'attesa è giunta al culmine. Cristiano Ronaldo è tornato a Torino, pronto ad iniziare la sua quarta stagione con la maglia della Juventus. Il jet privato su cui volava il portoghese, infatti, è atterrato all'aeroporto Sandro Pertini di Caselle intorno alle 15.10. Nelle prossime ore l'attaccante lusitano si sottoporrà alle visite mediche di rito, poi riabbraccerà i compagni e il nuovo tecnico Massimiliano Allegri alla Continassa.

Crisitano Ronaldo è tornato a Torino

Tante le indiscrezioni di mercato sul fuoriclasse portoghese e sulla sua possibile permanenza in maglia bianconera, ma ora Cristiano Ronaldo è tornato a Torino ed è pronto per mettersi a disposizione di Allegri. Domani, infatti, CR7 è atteso al Jmedical per le visite mediche di rito, insieme a tutti gli altri compagni reduci da una eliminazione all’Europeo agli ottavi come De Ligt, Kulusevski, Rabiot e Ramsey. Se non già domani pomeriggio, martedì dovrebbe essere a disposizione per il primo allenamento, come assicurato dal vicepresidente bianconero Pavel Nedved: "E' stato convocato per lunedì 26, torna qui e rimarrà con noi". Insomma è tutto pronto per il quarto atto della saga Cristiano Ronaldo con la Juventus: l'obiettivo è ottenere il massimo, come sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video