Cristiano Ronaldo è tornato: il messaggio lanciato sui social

Al termine della prima seduta di allenamento con la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, il campione portoghese ha "parlato" tramite Instagram
Cristiano Ronaldo è tornato: il messaggio lanciato sui social

Cristiano Ronaldo è "di nuovo in pista". È proprio lui a scriverlo su Instagram al termine della prima seduta di allenamento con la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Il campione portoghese ha condiviso alcune immagini che lo ritraggono intento a svolgere gli esercizi. Era già apparso concentrato pochi secondi prima dell'allenamento, quando aveva salutato fotografi e telecamere con un doppio pollice alto, indizio di serenità e concentrazione, stati d'animo poi pubblicamente diffusi anche via social da CR7.

Juve, il report del primo allenamento di CR7

Al JTC è iniziata una nuova settimana di preparazione che culminerà sabato sera alle ore 21.00 con la sfida contro il Monza, valevole per la venticinquesima edizione del Trofeo “Luigi Berlusconi”. Seduta pomeridiana per i bianconeri, ai quali si sono aggregati diversi nazionali tra cui Cristiano Ronaldo, Matthijs de Ligt, Dejan Kulusevski, Adrien Rabiot e Aaron Ramsey (in attesa degli ultimi giocatori impegnati con le rispettive Selezioni). L’allenamento odierno si è aperto con una parte di lavoro atletico, seguito da una parte tecnica focalizzata sul possesso palla e sullo sviluppo della manovra offensiva. Domani torna la consueta doppia sessione, mattino e pomeriggio. E sempre domani, alle ore 14:30, è in programma la conferenza stampa di presentazione di Mister Massimiliano Allegri.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video