Juve al lavoro: doppia seduta tra campo e piscina

Continua la preparazione dei bianconeri sotto gli occhi di Allegri: mattinata con il pallone sotto una leggera pioggia, pomeriggio attività in acqua

Juve al lavoro: doppia seduta tra campo e piscina

TORINO - Dopo il giorno della conferenza stampa di bentornato a Max Allegri, la Juve è tornata a lavorare duro in vista del prossimo campionato di Serie A. La preparazione prosegue secondo programma e sotto gli occhi vigili del tecnico bianconero che anche oggi ha convocato alla Continassa tutto il gruppo per una doppia sessione di lavoro, al mattino e al pomeriggio. In mattinata, prima di pranzo, lavoro con il pallone sul campo con esercitazioni di possesso palla con al termine una partita per il recupero della sfera in zone avanzate del campo. Un lavoro intenso, permesso anche dalla leggera pioggia scesa sul centro tecnico dopo gli ultimi giorni di caldo torrido, chiuso nel pomeriggio con attività in piscina. Anche per domani è prevista una doppia sessione, la prima, come sempre, al mattino.

La Juve di Allegri accelera con Ronaldo, De Ligt alza il muro
Guarda la gallery
La Juve di Allegri accelera con Ronaldo, De Ligt alza il muro

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Juve, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...