Juve, da Chiellini a Bonucci: tifosi in festa al J Medical per gli ultimi rientri

Oltre alla super coppia difensiva test anche per Chiesa, Bernardeschi, Cuadrado, Danilo e Bentancur: cori e siparietti con i fan
Juve, da Chiellini a Bonucci: tifosi in festa al J Medical per gli ultimi rientri

Azzurri e sudamericani bianconeri sfilano al J Medical accolti dai cori dei tifosi juventini radunatisi per assistere al rientro dei loro beniamini. Festa rinnovo per capitan Chiellini, ancora battute sulla "pasta" con Bonucci, applausi per Chiesa, Bernardeschi, Cuadrado, Danilo e Bentancur.

 

Il coro per Chiellini, la pasta di Bonucci e l'anno di Bernardeschi

Con gli ultimi arrivi la squadra allenata da Massimiliano Allegri torna al completo. Non poteva mancare il coro "Un capitano, c'è solo un capitano" all'arrivo di Giorgio Chiellini al J Medical: c'è da festeggiare il rinnovo concordato con la società per altri due anni, fino al 2023. L'altra metà della coppia difensiva campione d'Europa con la maglia dell'Italia invece risponde al nome di Bonucci: la pasta ormai lo insegue e alla domanda di un tifoso risponde: "Sì, ora vado a mangiarla"E via via dopo i test sfilano tutti gli altri; una signora sembra non avere dubbi sulla stagione 2021/22 di Bernardeschi e gli urla: "Fede è il tuo anno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video