Juve, Kaio Jorge è arrivato a Torino

Il talento brasiliano è pronto a cominciare la sua avventura con il club bianconero
Juve, Kaio Jorge è arrivato a Torino© Juventus FC via Getty Images

È il giorno di Kaio Jorge. Il neoacquisto della Juventus è atterrato a Torino ed è pronto a cominciare la sua avventura in bianconero. Il diciannovenne attaccante brasiliano svolgerà le consuete visite mediche al J Medical e poi tornerà in Brasile pe risolvere tutte le questioni burocratiche legate al permesso di soggiorno. Dopodiché, a giorni, sbarcherà definitivamente a Torino. Non sarà a disposizione per l’amichevole del 14 agosto (probabilmente, ma non è ancora certo, contro l’Atalanta), perchè dovrà osservare 10 giorni di quarantena durante i quali si allenerà individualmente, soggiornando al J Hotel e sfruttando l’accesso diretto ai campi dello Juventus Training Center, ma sarà pronto per la prima giornata di campionato, il 22 a Udine.

Kaio Jorge al J medical per le visite mediche

Kaio Jorge è arrivato al J Medical accompagnato da una macchina della società. Prima di entrare però ha concesso foto e autografi ad alcuni tifosi che erano lì per accoglierlo. Subito dopo le visite, l'attaccante brasiliano raggiungerà la sede della Juve per firmare il contratto che lo legherà al club bianconero.

Kaio Jorge, terminate le visite mediche

Kaio Jorge ha terminato le visite mediche. Una volta uscito dal J Medical, il neo attaccante della Juve si è fermato con i tifosi presenti per scattare foto e video. Ora lo attende la firma del contratto e poi il ritorno in Brasile, prima di tornare definitivamente a Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video