Juve, Kaio Jorge saluta il Santos: "Grazie per questi 9 anni"

Il giovane brasiliano acquistato dai bianconeri ha inviato un lungo messaggio d'addio al Peixe: "Ho imparato tantissimo con voi"
Juve, Kaio Jorge saluta il Santos: "Grazie per questi 9 anni"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Ha scelto un lungo messaggio su Instagram, il nuovo acquisto della Juve Kaio Jorge, per salutare i suoi vecchi tifosi del Santos: "Ho attraversato molte difficoltà nella vita, ma non ho rinunciato al mio sogno, o meglio, la mia famiglia non mi ha permesso di arrendermi. Hanno fatto tutto il possibile e l'impossibile affinché io fossi felice. Se oggi sorrido, è grazie a loro. Grazie papà e mamma per tutto. Al Santos va la mia eterna gratitudine. Sono stati nove anni di molto apprendimento. Grato per avermi aperto le porte quando altri le hanno chiuse, grato per le amicizie fatte all'interno, grato per l'opportunità di aver lavorato al fianco di persone sensazionali, in particolare i miei compagni, i tecnici e tutti i dipendenti del club".

Juve, Kaio Jorge è arrivato a Torino
Guarda la gallery
Juve, Kaio Jorge è arrivato a Torino

Kaio Jorge saluta il Santos

Il giovane brasiliano ha poi continuato lanciando una frecciata neanche troppo velata alle precedenti dirigenze del Peixe: "Nonostante gli errori commessi da persone e amministrazioni prima di questa, l'amore per il Santos si è sempre dimostrato sul campo. Faccio il tifo perché il club si riprenda e torni in vetta, un posto in cui tanti hanno fatto di tutto per impedirne il raggiungimento. Grazie a Dio per tutti i successi e le sconfitte. Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e affetto. L'eterna gratitudine a uno dei più grandi club del mondo. Fede!".

Juve, terminate le visite mediche per Kaio Jorge
Guarda il video
Juve, terminate le visite mediche per Kaio Jorge

Juve, i migliori video

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...