Juve, Allegri: "Dybala sta bene, Chiesa a destra renderà meglio"

L'allenatore dei bianconeri alla vigilia del match amichevole contro l'Atalanta: "Partiamo per vincere, siamo una delle candidate per lo scudetto"
Juve, Allegri: "Dybala sta bene, Chiesa a destra renderà meglio"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Max Allegri, alla vigilia del match amichevole contro l'Atalanta all'Allianz Stadium, ha risposto alle domande di Juventus Tv. Tanti i temi trattati, fra cui Dybala, la sconfitta contro il Barça, la squadra di Gasperini e Federico Chiesa. "Mi aspetto un campionato equilibrato, come al solito, in cui ci sono 38 tappe e bisogna dare continuità di risultati, soprattutto avere la voglia e il piglio. Partiamo per vincere, siamo una delle candidate per lo scudetto". 

Juve, i probabili 11 di Allegri contro l'Atalanta

Juve-Dybala, si tratta il rinnovo: domani nuovo summit

Allegri: "Dybala l'ho visto bene, Chiesa bravo nell'uno contro uno"

Allegri esordisce parlando della condizioni della squadra, soffermandosi in particolare su quelle di Paulo Dybala: ""Dybala? Rientrerà domani, l'ho visto bene come tutti gli altri. Stiamo lavorando bene, è normale che la condizione in alcuni è migliore, mentre altri sono un po' in ritardo". L' allenatore toscano è poi ritornato sulla pesante sconfitta contro il Barcellona nel Trofeo Gamper: "Abbiamo preso tre gol e questo non va bene, sotto questo aspetto bisogna migliorare. aspetto del gioco, siamo andati vicino alla porta con facilità, ma bisogna fare gol. E' una questione di condizione, domani vedremo di fare un buon allenamento". Sull'Atalanta: "E' una realtà del campionato italiano, Gasperini sta dimostrando di essere un ottimo allenatore, è una squadra fisica, che corre e gioca bene a calcio . Ha fatto bene anche in Europa, sarà tra le otto candidate a vincere lo scudetto". L' ultimo step dell'intervista è per Federico Chiesa: "E' un giocatore la cui qualità migliore è quella realizzatava, tira tanto in porta ed è bravo nell'uno contro uno - ha sottolineato Allegri - giocando a destra avrà la possibilità di rendere meglio, anche se a sinistra ha fatto molte partite". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video