Juve, Kaio Jorge si presenta: "Ecco in cosa sono bravo. Vinceremo la Champions"

Il nuovo acquisto bianconero è stato intervistato ai microfoni di Juventus Tv. Dal poster di Ronaldo alla maglia 21, le rivelazioni dell'attaccante brasiliano
Juve, Kaio Jorge si presenta: "Ecco in cosa sono bravo. Vinceremo la Champions"© Juventus FC via Getty Images

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002. Il neoacquisto bianconero si è raccontato ai microfoni di Juventus Tv, descrivendo i  suoi primi giorni da giocatore della Juve. "Sono molto felice di essere qui. È il mio sogno sin da piccolo. Mi aspetto di restare a lungo nella Juve", queste le prime parole di Kaio Jorge. "La Juve è una grande squadra, una delle più grandi d’Europa. Giocare nella Juve è sempre stato il mio sogno. Arrivo per lottare per dei titoli, e spero di essere apprezzato e di diventare un campione qui alla Juve", ha proseguito. Il nuovo attaccante bianconero ha già le idee chiare e a proposito dei suoi obiettivi ha dichiarato: "Il mio obiettivo è segnare molto e aiutare i miei compagni meglio che posso e, se Dio vorrà, vincere titoli importanti come la Champions League".

Kaio Jorge: "Sono un giocatore tattico. Ecco perché ho scelto la maglia numero 21"

Kaio Jorge, dopo il periodo di quarantena, è pronto ad aggregarsi al gruppo e a proposito del suo nuovo club ha detto: "Ho conosciuto già i miei nuovi compagni e l'allenatore, mi hanno accolti tutti molto bene. Spero di allenarmi a breve con loro". Per chi non lo conosce ancora, Kaio ha rivelato alcune delle sue qualità: "Sono un giocatore tattico, intelligente, in campo mi muovo molto. Ho grande facilità a segnare”. Il brasiliano ha svelato anche perché ha scelto la maglia numero 21: “Ho scelto il numero 21 perché lo hanno indossato grandi giocatori qui: Pirlo, Dybala, Zidane, Higuain. Quindi spero di segnare molto con questa maglia". E infine un messaggio per i suoi nuovi tifosi: "Voglio ringraziarli per come mi hanno accolto così come ringrazio i miei compagni per l’ottima accoglienza. Il mio obiettivo è segnare e aiutare i miei compagni meglio che posso e, se Dio vorrà, vincere trofei come la Champions League”.

Kaio Jorge e il poster di Ronaldo

Oltre all'intervista, la Juve ha sottoposto Kaio a un quiz veloce per scoprire alcune curiosità. Kaio ha rivelato che fuori dal campo ha varie passioni, preferisce il mare alla montagna e adora i cani. Il suo colore preferito è il bianco, mentre il film è Spirit. Il suo piatto preferito invece è la picanha con riso e patate e come bevanda ama la limonata. L'attaccante brasiliano ha ammesso che da piccolo aveva il poster di Ronaldo e che il suo sogno è quello di segnare un gol nella finale di Champions League.

Segui la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video