Juve, non solo Kean: in arrivo (almeno) un altro colpo

Attesa Icardi. Allegri vuole un mediano: con Witsel torna di moda Tchouameni
Juve, non solo Kean: in arrivo (almeno) un altro colpo© EPA

TORINO - Un sostituto di Cristiano Ronaldo non esiste, ma la Juventus è già passata al contrattacco. Una punta arriverà subito, probabilmente nel giro di 24-48 ore, e sarà Moise Kean dell’Everton. L’ex bianconero, però, potrebbe anche non essere l’unico rinforzo di qui a martedì. Dipenderà dalle eventuali opportunità last minute in attacco (antenne dritte su Icardi, Raspadori e Scamacca) e a centrocampo, che continua a essere la priorità di Massimiliano Allegri.

La missione di Raiola

Intanto il Kean bis è a un passo. Dopo il vertice di giovedì alla Continassa  con Mino Raiola, arrivato  in sede poco dopo l’uscita di  Jorge Mendes – il manager  di CR7 – dalle valutazioni si è  passati ai fatti. Il procuratore italolandese ha iniziato immediatamente la missione  per riportare Kean nel club  in cui è cresciuto e da cui si  è separato nell’estate 2019.  La trattativa con l’Everton è in fase avanzata, tanto che il  centravanti italiano potrebbe raggiungere Torino già tra oggi e domani. Si lavora a un prestito con diritto/obbligo di riscatto. [...]

Allegri vuole un mediano

[...] Il mercato può cambiare in fretta, come è successo con CR7, ma una cosa  è sicura: l’allenatore bianconero vuole un altro centrocampista centrale per aumentare la solidità e l’equilibrio. Axel Witsel (Borussia  Dortmund) è in preallarme e Corentin Tolisso (Bayern)  resta sullo sfondo. Ma ade so che la Juventus ha risparmiato oltre 50 milioni lordi  dallo stipendio di Cristiano  Ronaldo, un nuovo tentativo verrà effettuato per il 21enne Aurelien Tchouameni del Monaco, fresco di eliminazione dalla Champions e pupillo di Allegri.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video