Juve, Chiesa salterà la super sfida contro il Napoli al Maradona

La decisione è stata presa in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico, nonostante la risonanza magnetica negativa al J|Medical
Juve, Chiesa salterà la super sfida contro il Napoli al Maradona

TORINO - Federico Chiesa non sarà disponibile per la trasferta di sabato contro il Napoli. La decisione è stata presa in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico nonostante la risonanza magnetica presso il J|Medical risultata negativa. Massimiliano Allegri dovrà dunque fare a meno dell'ala bianconera, che ha lasciato l’Italia di Roberto Mancini con una partita d’anticipo per un fastidio ai flessori, per la delicata partita contro il Napoli di Luciano Spalletti.

Juve, ultimi allenamenti prima del Napoli

La Juve ha proseguito il percorso di avvicinamento al big match di sabato, che segna anche il ritorno in campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. In attesa del rientro dei giocatori impegnati con le Nazionali, è stata svolta una seduta di esercitazioni tecniche per i bianconeri rimasti a Torino. Domani ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, l'ultimo allenamento al Training Center e poi la partenza per Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video