Juve, Szczesny fa infuriare i tifosi. Ecco la richiesta ad Allegri

Il portiere polacco dopo gli errori di Udine anche contro il Napoli è stato protagonista di una papera regalando il gol del momentaneo pareggio a Politano
Juve, Szczesny fa infuriare i tifosi. Ecco la richiesta ad Allegri

La stagione di Szczesny non poteva iniziare peggio.  Nelle prime tre giornate di campionato contro Udinese, Empoli e Napoli ha subito 5 gol e ha commesso 3 errori gravissimi. L'ultimo in ordine cronologico quello nel match al Maradona contro il Napoli e precisamente al minuto 57 quando il portiere polacco non respinge al meglio il tiro a giro di Insigne consegnando di fatto la sfera sui piedi di Politano per il più facile dei gol (del momentaneo 1-1). I tifosi della Juventus si sono scatenati sui social network e in molti hanno chiesto a mister Allegri di non schierarlo nel prossimo match.

I tifosi della Juve insorgono sui social contro Szczesny

I sostenitori della Juventuso sono stufi delle papere del loro portiere  titolare. Troppa superficialità per qualcuno e mancanza di concentrazione che hanno portato i tifosi, sui social, a chiedere ad Allegri di far sedere in panchina Szczesny per favorire l'utilizzo di Perin. Per qualcuno questo può essere un segnale forte nei confronti del portiere polacco.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video