Juve, pareggio in Youth League: 2-2 col Malmoe

Nella prima giornata del girone H la squadra di Bonatti si fa rimontare due volte dai pari età svedesi: non bastano i gol di Chibozo e Turco
Juve, pareggio in Youth League: 2-2 col Malmoe© Juventus FC via Getty Images

MALMOE (Svezia) - Pareggio all'esordio per la Juve Primavera in Youth League: la squadra di Bonatti, in vantaggio per due volte, si fa raggiungere sul 2-2 dal Malmoe: ai gol di Chibozo e Turco rispondono Widell e Lindman. I bianconeri ottengono dunque il primo punto nel girone H, comandato adesso dal Chelsea che fra le mura amiche supera in rimonta 3-1 lo Zenit. 

Ecco la Juve dei giovani: chi sono De Winter, Miretti e Soule

Settori giovanili all'avanguardia: il caso dell'Atalanta

Juve, pari in Youth League: non bastano Chibozo e Turco

La Juve va in vantaggio al 6', quando Bonetti intercetta un passaggio del portiere avversario e serve Chibozo che, da due passi, segna l'1-0. Al 10' però il Malmoe pareggia con Widell che batte Scaglia su punizone. I bianconeri non si perdono d'animo e al 22' tornano in vantaggio con Turco, che insacca di sinistro su cross di un ispirato Bonetti, al suo secondo assit di giornata. Nel secondo tempo gli svedesi si rendono pericolosi e solo una gran parata di Scaglia nega il pari ancora a Widell, ma al 72' Lindman approfitta di una disattenzione della retroguardia e supera il portiere bianconero sugli sviluppi di un calcio d'angolo e fa 2-2. I bianconeri provano immediatamente a ridestarsi, e si rendono pericolosi prima all'80' con il neo entrato Ledonne, e all'89' ancora con Turco che però trova pronto Ellborg. Il risultato però non cambia più e Bonatti torna a casa con un solo punto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video