La Juve recupera Chiesa, ancora in dubbio Bernardeschi

L'esterno bianconero è tornato disponibile dopo lo stop per un problema alla coscia: resta ancora qualche dubbio ad Allegri
La Juve recupera Chiesa, ancora in dubbio Bernardeschi© Juventus FC via Getty Images

TORINO - La Juve recupera definitivamente Federico Chiesa, che aveva saltato i match contro Napoli e Malmö a causa di un fastidio a una coscia rimediato in nazionale. Nell'allenamento mattutino di oggi la squadra di Allegri ha lavorato al JTC della Continassa "su esercitazioni per la fase di non possesso, sia di reparto che collettivamente" secondo quanto riferisce il club. Seduta a pieno regime per Chiesa, che già ieri aveva disputato una partitella con i compagni. Si attendono invece le ultime decisioni su Federico Bernardeschi che si era allenato con una vistosa fasciatura al ginocchio e aveva saltato la  partitella.

Chiesa c'è, ma giocherà Rabiot

Su Bernardeschi potrebbe far luce domani, sabato 18 settembre, l'allenatore Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia in programma alle 13.30 visto che, tra l'altro, la seduta di rifinitura sarà in programma al mattino. Per quanto riguarda la formazione, ballottaggio Chiellini-De Ligt in difesa, mentre Rabiot dovrebbe essere preferito al rientrante Chiesa. Davanti conferma per la coppia Dybala-Morata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video