Juve-Milan, lo Stadium aspetta il regalo dei 10 anni

Juve alla prima in casa dopo il decennale dell’Allianz, aperto l’8 settembre 2021. Sarà ripercorsa la storia dell’impianto, che avrà un “fratellino” per donne e U23
Juve-Milan, lo Stadium aspetta il regalo dei 10 anni© LAPRESSE

TORINO - La Juventus questa sera festeggerà di sicuro. Quanto durerà la festa è un mistero, perché dipenderà dal risultato della sfida con il Milan, dal pronostico più aperto che mai. La festa però ci sarà, prima della partita: per il compleanno dello Stadium, inaugurato l’8 settembre 2011. Festa che la Juventus celebrerà un po’ in ritardo rispetto alla “data di nascita” del suo impianto, ma d’altra parte capita a tutti di festeggiare un compleanno in ritardo, tra impegni di lavoro propri e degli invitati.

E i giocatori bianconeri l’8 settembre erano impegnati con le Nazionali, poi hanno giocato due volte lontano da Torino (a Napoli l’11 e a Malmoe mercoledì), così solo questa sera torneranno per la prima volta nella loro casa dopo che questa ha compiuto 10 anni. E ci torneranno con un invitato speciale, il Milan, pericoloso perché intende rovinare il party e ha tutte le potenzialità per riuscirci, ma che con la sua presenza lo rende ancora più esclusivo: l’Allianz Stadium celebrerà il proprio decennale ospitando una delle sfide più prestigiose del calcio mondiale.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video