Carolina Stramare sulla Juve: "I più grandi pugili sono anche i più bravi a incassare i colpi"

L'ex Miss Italia, nota tifosa bianconera, ha risposto ad alcune domande commentando il periodo buio della Vecchia Signora
Carolina Stramare sulla Juve: "I più grandi pugili sono anche i più bravi a incassare i colpi"

La Juventus non ha iniziato nel migliore dei modi il campionato 2021-22. Dopo la sconfitta contro il Napoli, per i bianconeri è arrivato il pareggio contro il Milan. La squadra di Allegri è ora penultima in classifica, con soli due punti conquistati. Molti tifosi si intrerrogano sul periodo di crisi che sta vivendo la Juventus: tra i tanti supporter bianconeri, anche una tifosa d'eccezione ha voluto dire la sua. Si tratta dell'ex Miss Italia, Carolina Stramare. La modella, da sempre grande sostenitrice della Vecchia Signora, ha risposto su Instagram ad alcune domande che le sono state inviate dai suoi fan. Essendo la sua fede calcistica nota a tutti, un suo follower le ha chiesto: "Come stai vivendo questo periodo della Juve?".

La risposta di Carolina Stramare

La Stramare ha risposto alla domanda dei fan, commentando la situazione del club bianconero: "Mi è capitato di fare questa domanda nell'ultimo periodo a persone più competenti di me e le risposte sono sempre state relativamente positive, quindi ti rispondo anche io con una retorica dicendoti che i più grandi pugili sono anche quelli più bravi ad incassare i colpi" La risposta dell'ex Miss Italia lascia intendere il suo pensiero: lei come molti tifosi crede nella ripresa della Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video