Juve, Rabiot è acciaccato. Con la Sampdoria Locatelli e Cuadrado

Terminato l’allenamento mattutino dei bianconeri: nella rifinitura di domani Allegri capirà se potrà contare sul francese. Chiesa sta bene e si candida
Juve, Rabiot è acciaccato. Con la Sampdoria Locatelli e Cuadrado© Getty Images

TORINO - La Juventus, dopo essersi sbloccata in campionato contro lo Spezia, domenica punta a vincere la prima partita casalinga: allo Stadium (ore 12.30) arriva la Sampdoria. Allegri deve valutare Rabiot, uscito acciaccato dal match contro i liguri: il colore del semaforo si capirà nella rifinitura di domani. Federico Bernardeschi è già in preallarme.

Valutazioni

L’altro Federico, Chiesa, sta bene e si candida per essere protagonista anche contro i blucerchiati. Allegri in questo momento ha bisogno del suo spirito e dei suoi gol, ma deve anche gestirlo perché mercoledì allo Stadium arriva il Chelsea di Lukaku. A centrocampo tornano dal primo minuto Locatelli e Cuadrado e spera in una chance anche Ramsey. In attacco riecco Morata. Se il tecnico deciderà di far rifiatare Dybala, spazio subito a Kean. In difesa, davanti a Perin, De SciglioBonucci, De Ligt e Alex Sandro.

Indisponibili

Restano indisponibili i due brasiliani Arthur e Kaio Jorge, che si aggregheranno alla squadra dopo la sosta di ottobre per le nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video