Allianz Stadium, Sampdoria e Chelsea per farsi il vero regalo

La casa della Juve ha compiuto 10 anni l'8 settembre, ma i bianconeri in questa stagione non hanno ancora vinto a Torino: domenica e mercoledì in Champions le chance per sbloccarsi

Allianz Stadium, Sampdoria e Chelsea per farsi il vero regalo© Juventus FC via Getty Images

TORINO – Il compleanno è già stato festeggiato l'8 settembre, ma il vero regalo per i dieci anni dell'Allianz Stadium (cioè la prima vittoria casalinga) deve ancora arrivare. Nel rocambolesco avvio di stagione la Juventus ha vinto poco (2 partite su 6) e soltanto in trasferta (contro Malmoe e Spezia). Adesso Dybala e compagni, dopo la sconfitta con l'Empoli e il pareggio della scorsa settimana contro il Milan, vogliono brindare davanti ai propri tifosi. Il calendario, in questo senso, offre un assist tosto ma intrigantet: domenica allo Stadium arriva la Sampdoria (ore 12.30) e mercoledì il Chelsea campione d'Europa dell'ex bomber interista Romelu Lukaku.

Allianz Stadium, Samp e Chelsea per farsi il vero regalo
Guarda il video
Allianz Stadium, Samp e Chelsea per farsi il vero regalo

Uomo in più

Due partite fondamentali per la risalita in campionato e il primato nel girone europeo. La Juventus vuole fare un regalo ai propri tifosi, ma per riuscirci ha bisogno della spinta del proprio pubblico, prima del Covid spesso un uomo in più soprattutto nelle grandi notti. Altrimenti sarebbe stato possibile per i bianconeri vincere quasi l'80 per cento (78,1% per la precisione) delle partite disputate nella propria casa.

Juve verso la Sampdoria: Chiesa e Chiellini in gruppo
Guarda la gallery
Juve verso la Sampdoria: Chiesa e Chiellini in gruppo

Juve, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...