Juve, la gioia di Locatelli: "Fondamentale vincere"

Il centrocampista bianconero ha espresso la sua soddisfazione dopo il successo contro la Sampdoria. Su Dybala: "Spero non abbia niente"
Juve, la gioia di Locatelli: "Fondamentale vincere"© ANSA

TORINO - La Juventus porta a casa la seconda vittoria in campionato superando per 3-2 la Sampdoria grazie anche al gol di Manuel Locatelli. Il giocatore bianconero ha commentato ai microfoni di Dazn il prezioso successo: "Siamo tutti responsabili, sappiamo tutti cosa dobbiamo fare e ci diamo una mano. Bisognava vincere e abbiamo vinto! Dentro lo spogliatoio ci diciamo cose che restano lì e seguiamo il mister. Era fondamentale vincere, continuiamo così e alziamo la nostra posizione in classifica".

Locatelli: "Gol sempre sognato in questo stadio"

L'ex Sassuolo ha segnato il gol del provvisorio 3-1 bianconero, una rete risultata poi decisiva nell'esito finale dell'incontro: "È un'emozione che non dimenticherò mai perché l'ho sempre sognato, soprattutto in questo stadio. Il mister ce lo aveva chiesto e servivano i punti in classifica. Lo dedico alla mia ragazza, alla mia famiglia e a tutti i tifosi juventini che mi hanno sempre dimostrato affetto".

Locatelli: "Dybala spero non abbia nulla"

Invece parole di speranza verso il compagno Paulo Dybala costretto a lasciare la partita nel primo tempo per un infortunio muscolare: "Spero non abbia niente, lui e' il nostro grande campione e speriamo rientri presto perché è fortissimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video