Evra sul taxi bianconero carica la Juve: "L'ultima volta che ero allo stadio abbiamo vinto"

L'ex difensore farà il suo esordio nella squadra dei commentatori di Amazon Prime. E sui social: "Ragazzi mi raccomando. Forza Juve, Fino alla Fine"
Evra sul taxi bianconero carica la Juve: "L'ultima volta che ero allo stadio abbiamo vinto"

Patrice Evra è tornato a Torino per sostenere i suoi ex compagni di squadra, impegnati nella sfida di Champions League contro il Chelsea. L'ex difensore della Juve , che questa sera farà il suo esordio nella squadra dei commentatori di Amazon Prime, ha avvisato Chiellini della sua presenza all'Alianz Stadium con un commento postato sotto l'ultima foto pubblicata dal capitano bianconero. Nel frattempo, Evra ha deciso di girare la città dove ha vissuto tre anni, a bordo di un mezzo davvero particolare: un taxi tutto bianconero.

Talismano Evra: "L'ultima volta abbiamo vinto 3-0, mi raccomando"

Evra ha ripreso il suo viaggio in Taxi con un video divertente postato sul suo profilo Instagram: "Buongiorno a tutti! Ho prenotato un taxi a Torino, e guardate che taxi è venuto a prendermi. Chiello c'è la tua maglia. È incredibile, ci sono gli autografi di tutti i giocatori. Sii firmo anche iooo. Forza Juveee. Fino alla finee." E poi una raccomandazione per la sfida contro il Chelsea: "Ragazzi mi raccomando stasera dai eh non scherzate. Solo a Torino puoi vedere queste cose, veramente incredibile! Sono emozionato, vi voglio vedere allo stadio, dai eh, positività. L'ultima volta che ero qua abbiamo vinto 3-0 contro l'Atletico. Non sono il gatto nero ragazzi. Forza Juveee!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video