Pjanic alla Continassa, tifosi impazziti: "Torni alla Juve?"

A Torino per assistere al match tra Francia e Belgio, il centrocampista bosniaco è passato a salutare i suoi ex compagni in bianconero
Pjanic alla Continassa, tifosi impazziti: "Torni alla Juve?"© 2021 Getty Images

TORINO - È bastata una visita di cortesia alla Continassa per scatenare la fantasia dei tifosi della Juventus. Miralem Pjanic, infatti, ex centrocampista bianconero ceduto nell'estate del 2021 al Barcellona in uno scambio che ha portato in Piemonte Arthur, e passato al termine della scorsa sessione di calciomercato al Besiktas, a Torino per assistere alla seconda semifinale di Nations League tra Francia e Belgio, si è recato al JTC per un rapido saluto ad Allegri, staff e i calciatori non partiti in ritiro con le rispettive nazionali.

Pjanic sorride: "Torno alla Juve? No, no"

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, Miralem Pjanic, con il sorriso stampato sul volto, ha dribblato le domande relative ad un suo possibile ritorno in bianconero: "No, no", le parole del regista bosniaco-lussemburghese. Arrivato alla Continassa intorno alle 12.40, l'ex Roma e Barcellona si è trattenuto per circa 40 minuti, prima di tornare a bordo della propria automobile. Sui social i tifosi scatenati: del resto, in casa Juve, è proprio la mediana la zona del campo in cui i sostenitori bianconeri attendono con trepidazione un innesto a gennaio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video