Tchouameni alla Juve: spunta una nuova concorrente

Il Chelsea sfida i bianconeri nella corsa al centrocampista del Monaco, fresco campione in Nations League con la Francia
Tchouameni alla Juve: spunta una nuova concorrente© ANSA

TORINO - Sarà Juventus contro Premier anche per Aurielien Tchouameni, fresco campione in Nations League con la Francia di Paul Pogba nella finale di ieri sera a San Siro. La sfida, in realtà, è già iniziata. I bianconeri si sono mossi per il 21enne centrocampista del Monaco già in estate, prima e dopo la chiusura dell’affare Locatelli, ma la presa è rimasta stretta: i contatti continuano e la pista è calda. Non ancora in discesa, però. E il motivo è il solito: la concorrenza delle società inglesi. Una su tutte: il Chelsea.

Juve-Chelsea, che duello per Tchouameni

I campioni d’Europa sottotraccia sono segnalati in risalita per il francese ex Bordeaux e dai salotti della Premier filtra un interesse crescente anche da parte del Liverpool. Tutto a vantaggio del Monaco. Nel Principato si godono Tchouameni, in gol prima della settimana d’oro in Nations League con la Francia del ct Didier Deschamps, in attesa di contare e pesare le offerte tra gennaio e giugno. Di questo passo difficilmente la valutazione sarà inferiore ai 40 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video