Women Champions League, Juve-Chelsea all'Allianz su Dazn

Dopo la vittoria nella prima giornata del gruppo A, il 13 ottobre le ragazze del mister Montemurro tornano in campo per sfidare le Blues
Women Champions League, Juve-Chelsea all'Allianz su Dazn© Juventus FC via Getty Images

TORINOCon il ritorno della Women's Champions League sul campo da gioco, lo scorso 5 ottobre è entrato nella storia del calcio femminile. Tutte le 61 partite previste della competizione sono disponibili in diretta mondiale su DAZN e gratuitamente sul nuovo canale YouTube della piattaforma di streaming, interamente dedicato alla UEFA Women's Champions League.

Juve-Chelsea su DAZN

Nella prima giornata Juventus, Paris Saint-Germain e Real Madrid hanno esordito con una vittoria, ma il 13 ottobre si torna di nuovo a giocare alle ore 21, con le ragazze del mister Montemurro che - dopo aver sconfitto il Servette in Svizzera - affronteranno la loro prima partita in casa contro il Chelsea all'Allianz Stadium di Torino. Un ritorno speciale della UEFA Women's Champions League che per l'occasione avrà una conduzione tutta al femminile con Diletta Leotta e Giorgia Rossi, più a bordocampo Federica Zille; il commento del match è affidato a Pierluigi Pardo, con Marta Carissimi, ex calciatrice e pilastro del calcio femminile italiano, nel ruolo di seconda voce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video