Juve, test per la Roma: assenti Dybala e Morata, doppietta Kean

La formazione di Allegri, a tre giorni dalla gara contro i giallorossi, ha rifilato sette gol in amichevole al Chieri. Lavoro a parte per i due attaccanti
Juve, test per la Roma: assenti Dybala e Morata, doppietta Kean© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Si intensifica il lavoro della Juve in vista della sfida di domenica sera contro la Roma, il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa e ha svolto una partitella amichevole contro il Chieri, squadra della provincia torinese che milita nel campionato di Serie D - Girone A. La formazione di Allegri, con alcuni elementi delle squadre Under 23 e Under 19, ha rifilato ai rivali sette reti: doppiette di Kean e Soulè e gol di Kulusevski, Compagnon e Aké.

Lavoro a parte per Dybala e Morata

Alla partitella non hanno preso parte DybalaMorata: i due attaccanti, infatti, stanno ancora proseguendo il loro lungo recupero dai rispettivi infortuni del 26 settembre scorso e hanno lavorato a parte. I prossimi allenamenti diranno quando potranno essere pienamente a disposizione del tecnico bianconero. La Juve ha in programma domani una seduta pomeridiana e aspetta il rientro dei nazionali sudamericani (i brasiliani Arthur e Kaio Jorge sono a Torino e sono ormai pienamente recuperati) impegnati tra stasera e la prossima notte italiana nelle gare di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video