Juve, Ihattaren sempre assente con la Samp: che succede?

Il club blucerchiato comunica che il giocatore "è assente per motivi familiari", dall'Olanda arrivano spifferi di un malessere per il mancato utilizzo
Juve, Ihattaren sempre assente con la Samp: che succede?© Juventus FC via Getty Images

Acquistato dalla Juventus nell'ultimo giorno di mercato e subito girato in prestito alla Sampdoria, il trequartista Mohamed Ihattaren non sta trovando lo spazio desiderato nella squadra allenata da D'Aversa. Il ragazzo, classe 2002, inserito nel 2019 dalla UEFA nella lista dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020, finora ha collezionato zero minuti con la maglia blucerchiata. Un inizio di stagione complicato per il 19enne che dopo un primo periodo di adattamento stava ritrovando la condizione atletica, ma un problema familiare lo ha costretto a rientrare in Olanda. La notizia del rientro a casa è stata data dalla Sampdoria che lo ha autorizzato con un permesso.

Ihattaren, dall'Olanda: "Non è felice"

Sempre dall'Olanda però giungono altre notizie: la permanenza a casa del centrocampista blucerchiato sarebbe dovuta a un malessere per il mancato utilizzo da parte dell'allenatore della Sampdoria. Oltre a questo ci sarebbe anche l'intenzione da parte di Ihattaren di valutare anche una separarazione dal suo agente, Mino Raiola. Al momento però né la Juve, proprietaria del cartellino, né la Samp hanno rilasciato dichiarazioni in merito: i blucerchiati attendono il rientro a Genova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video