Morata, è un giorno speciale: il messaggio della sua Alice è commovente

L'attaccante bianconero compie 29 anni. Dalla Juve auguri con vista Inter: "Speriamo che presto arrivi il regalo più bello"
Morata, è un giorno speciale: il messaggio della sua Alice è commovente

È un giorno di festa in casa Juventus. In attesa della sfida contro l'Inter, a Torino si festeggia il compleanno di Alvaro Morata che oggi compie 29 anni. L'attaccante spagnolo che dopo varie esperienze all'estero è tornato a vestire la maglia bianconera. è pronto per il big match contro i nerazzurri. Dopo aver smaltito l'infortunio e aver giocato nella partita di Champions contro lo Zenit, il numero 9 vuole essere protagonista a San Siro. Un auspicio anche dello stesso club bianconero che ha voluto augurargli buon compleanno con uno splendido messaggio: "Alvaro Morata spegne oggi 29 candeline! Compleanno al lavoro, come ormai abitudine, alla vigilia di una grande sfida: domani, a San Siro, va in scena Inter-Juve. Una gara in cui lui ha già saputo essere decisivo in passato. Con concentrazione e voglia di centrare altri grandi traguardi in bianconero, festeggia così Alvaro, che qui si sente a casa e l’ha dimostrato in ogni momento in bianconero. Dal suo ritorno, la scorsa stagione, fino ai primi passi di questa annata, in cui, fin qui, ha messo a segno tre reti, mettendosi come sempre a totale disposizione della squadra, combattendo tanto per trovare il gol quanto per aiutare i compagni in ogni occasione. Sperando che domani arrivi il regalo più bello, gli facciamo tutti i nostri più grandi auguri! Buon compleanno, Alvaro!"

Alice Campello sui social: "Auguri amore della mia vita, voglio invecchiare con te"

Oltre agli auguri del club e dei compagni di squadra, per Morata è arrivato un toccante messaggio dalla sue dolce metà. Sul suo profilo Instagram, Alice Campello ha postato vari scatti romantici, seguiti da una lunga lettera piena d'amore: "Tanti auguri amore mio!! Ci siamo conosciuti che eravamo due cuccioli e stiamo giorno dopo giorno crescendo insieme e creando la famiglia che neanche nei miei migliori sogni avrei sognato. Sono orgogliosa di te e di tutte le gioie ed emozioni che ci fai vivere. Grazie per il papà che sei, per vivere per noi e metterci sempre al centro della tua vita. Ti amiamo con tutto il nostro cuore. AUGURIIII AMORE DELLA MIA VITA.. voglio invecchiare con te e spero mi guarderai sempre come mi guardi ora. Ti amo". Non poteva mancare la risposta di Morata che ha scritto: "Grazie amore mío sono il più fortunato del mondo ad averti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video