Mundo Deportivo: "Morata, piano della Juve per ridurre la clausola"

I bianconeri starebbero pensando di riscattare il centravanti spagnolo inserendo, secondo il quotidiano spagnolo, una contropartita tecnica per limare il costo dell'operazione
Mundo Deportivo: "Morata, piano della Juve per ridurre la clausola"© LAPRESSE

TORINO - La Juve starebbe già programmando l'operazione per riscattare Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la società bianconera vorrebbe però ridurre la cifra già fissata (35 milioni di euro) visti i 20 milioni già spesi per il prestito biennale del giocatore ( dieci a stagione). Ed ecco che la dirigenza starebbe pensando, al fine anche di risparmiare i fondi necessari per ingaggiare anche un altro attaccante, Vlahovic o Icardi che sia, di proporre ai Colchoneros anche una contropartita tecnica.

Morata, il messaggio commovente di Alice in un giorno speciale

Juve, le ultime di mercato: da Vlahovic a Icardi, da Witsel a Tchouameni

Morata, la Juve studia le mosse per il riscatto

Il giocatore che la Juve potrebbe inserire nell'operazione sarebbe, sempre secondo il quotidiano spagnolo, lo statunitense Weston McKennie, che la Juventus ritiene avere una valutazione simile a quella dello spagnolo. Il 23enne, nonostante la sua polivalenza nei ruoli di centrocampo, ha giocato finora solo 513 minuti spalmati su nove partite, motivo per cui un suo sacrificio non sarebbe poi così gravoso per lo scacchiere di Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video