Verona-Juve, la moviola: l'1-0 è ok, Danilo rischia

Regolare il primo gol di Simeone tenuto in gioco da Bonucci. Manca una punizione per i bianconeri quando Gunter tiene Morata per la maglia
Verona-Juve, la moviola: l'1-0 è ok, Danilo rischia© /Ag. Aldo Liverani Sas

Verona-Juve, Moviola primo tempo

AIl'11' sul tiro di Barak respinto da Szczesny la posizione di Giovanni Simeone è regolare: il Cholito arriva da dietro e comunque Bonucci lo tiene in gioco, nessun dubbio sulla regolarità del gol. Rapido check e rete dell'1-0 per il Verona in archivio. Al 22' Gunter entra duro su Morata (nella ripresa il tedesco concederà il bis) da dietro: l'arbitro Marinelli richiama il difensore, però gli risparmia il giallo. Primo ammonito al 27': Lazovic merita il cartellino per fermare Cuadrado che lo stava superando. Stessa sanzione per Danilo, falloso su Caprari: il brasiliano rischierà l'espulsione per accese proteste contro l'arbitro. Poco prima, manca una punizione alla Juventus, quando Gunter tiene Morata per la maglia ma la passa liscia. Se la cava anche Tameze (scivolata fallosa su Arthur).

Verona-Juve, Moviola secondo tempo

Verona molto aggres sivo, ne fa le spese Casale al 12': sgambetto a Dybala e giallo garantito. Tempo tre minuti e Faraoni strattona Arthur, che si libera con una sbracciata: ammonizione per entrambi. Che rischio per Casale: altro fallo netto sulla Jova, un secondo giallo non sarebbe stato esagerato. Al 32' Gunter trattiene Morata a metà campo: cartellino inevitabile, ma viene ammonito anche lo spagnolo per proteste, probabilmente perché chiedeva il rosso. Ma non c'è infrazione linalizzata a negare un'evidente occasione da gol. Kalinicva dritto su Chiellini senza guardare il pallone in volo: anche qui Marinelli sorvola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video