Juve in apprensione: Dybala e Bentancur ko in Uruguay-Argentina

Nella sfida di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, la Joya, tornato titolare dopo due anni, esce dopo i primi 45' per un problema muscolare, mentre il centrocampista si scontra con Correa
Juve in apprensione: Dybala e Bentancur ko in Uruguay-Argentina

Brutte notizia in casa Juve: durante il match di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 tra Uruguay e Argentina, Dybala e Bentancur sono stati costretti a lasciare il campo per infortunio. La Joya, tornato titolo con l'Albiceleste a distanza di due anni - l'ultima volta era il 18 novembre 2019, proprio contro l'Uruguay - dopo aver servito l'assist per il gol di Di Maria al 7' che ha deciso la sfida, ha rimediato un problema muscolare e non è rientrato dopo l'intervallo lasciando il posto all'interista Correa. Per il centrocampista uruguagio, invece, brutta botta al ginocchio dopo aver tentato, riuscendoci, di fermare il Tucu. Le condizioni dei due calciatori bianconeri saranno da monitorare nelle prossime ore, ma intanto monta l'apprensione in casa bianconera. 

Juve, quanti infortuni in vista della Lazio!

Domenica c'è la Lazio e Allegri rischia di vedere allungare la lista degli infortunati. Oltre a Chiellini (infiammazione al tendine d'Achille), e De Sciglio - il difensore dovrebbe però rientrare tra Chelsea e Atalanta - il tecnico della Vecchia Signora potrebbe dover fare a meno per la gara in programma sabato alle 18 all'Olimpico di Dybala, rimasto out per quasi un mese tra settembre e ottobre, e Bentancur, poco impiegato nelle ultime settimane. Tornerà invece a disposizione Moise Kean, alle prese con un affaticamento muscolare che lo tiene fuori da diverse settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video