Del Piero e Paratici, blitz nell'hotel della Juve a Londra

Carrambata per l'ex dg e l'ex numero 10, in visita nell'albergo che ospita i bianconeri: Bonucci immortala il momento sui social
Del Piero e Paratici, blitz nell'hotel della Juve a Londra

Chissà se Massimiliano Allegri, vedendo Alessandro Del Piero nel ritiro londinese della Juventus, non abbia pensato: «Forse ho risolto il problema della precisione negli ultimi trenta metri». Il 47enne numero dieci della Juventus, da parte sua, non se lo farebbe dire due volte di dare una mano a Morata e Chiesa. La visita di Alex, nella serata di ieri, è stata seguita, poco dopo, da un’altra carrambata londinese, con l’arrivo nell’albergo bianconero di Fabio Paratici, l’ex dg bianconero ora alla guida del Tottenham Hotspurs, che domenica ha vinto (2-1 su Leeds in rimonta) anche grazie alla grinta di Antonio Conte, alla sua terza panchina nel club di White Hart Lane.

Paratici in visita alla Juventus

Paratici ha rivisto un sacco di vecchi amici e si è intrattenuto anche con i dirigenti bianconeri (l’albergo non è distante dalla casa londinese del dg), con i quali i rapporti si mantengono solidi anche se potrebbero esserci delle battaglie di mercato in vista. Per esempio su Vlahovic, il serbo che Paratici adocchiava già da dirigente della Juventus e che ora potrebbe prendersi al Tottenham. Sia Paratici che Del Piero saranno questa sera allo stadio, il primo come ospite, il secondo come commentatore di Sky. Del Piero ha proseguito il suo tour di vecchi amici andando a visitare il centro sportivo del Tottenham per assistere all’allenamento di Antonio Conte e salutare il suo ex compagno ed allenatore.

Bonucci, Dybala e Del Piero: la foto social

È stato Leonardo Bonucci a immortalare la visita di Alex su Instagram, pubblicando una storia per veri nostalgici. "Tre numeri 10", ha scritto nella didascalia allo scatto in cui compare anche Paulo Dybala. "10, 10, 1+9", ha chiarito facendo riferimento al suo numero di maglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video