Chelsea-Juve, Bonucci: “Zero alibi”. Cuadrado: “Dobbiamo migliorare”

Il centrale bianconero dopo il ko di Champions: “Ora però guardiamo avanti”. Il colombiano: “Contro l’Atalanta è una finale”

Chelsea-Juve, Bonucci: “Zero alibi”. Cuadrado: “Dobbiamo migliorare”© Juventus FC via Getty Images

Quando si cade bisogna rialzarsi, ma farlo dopo quattro ceffoni come quelli portati a casa da Londra è ancora più difficile. Leonardo Bonucci lo sa bene, ma il suo ruolo e la sua personalità gli dicono che è meglio voltare subito pagina senza guardare troppo indietro. "Sconfitta pesante. Zero alibi. Ora però guardiamo avanti, sabato abbiamo un'altra partita importante", scrive sui social il centrale bianconero dopo il 4-0 incassato a Stamford Bridge contro il Chelsea e in vista dell'anticipo casalingo contro l’Atalanta.

Chelsea-Juve, si salva solo Szczesny: le pagelle bianconere

Cuadrado: “Contro l’Atalanta una finale”

"Sapevamo che era una partita difficile, siamo venuti qua per fare risultato e non è stato così - le parole di Cuadrado a Mediaset - Non toglie nulla a quello che avevamo fatto, eravamo imbattuti fino ad ora. Dobbiamo voltare pagina e pensare a sabato, abbiamo una partita importante. Sicuramente loro oggi hanno giocato molto meglio rispetto all'andata: noi dobbiamo imparare dagli errori e pensare alla ‘finale' di sabato. Penso che dobbiamo continuare a migliorarci, sappiamo che questa competizione è molto difficile: siamo una grande squadra e cercheremo di essere al 100% per le partite che vengono. Sabato ci sarà una Juve con molta voglia, questa sconfitta ci servirà per dare la carica”.

Juve, che schiaffo a Londra: il Chelsea vince 4-0 ed è primo
Guarda la gallery
Juve, che schiaffo a Londra: il Chelsea vince 4-0 ed è primo

Juve, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

La nostra offerta per il Black Friday!

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...