Chiellini: "La Juve mi ha dato tanto. Arrivato il momento di restituire"

Le parole del capitano dei bianconeri in seguito al match vinto contro la Salernitana: "E' un momento in cui bisogna stare vicini a questo club"
CHIELLINI, 7: Lui invece dà la solita impressione di sicurezza e segnerebbe anche il raddoppio al 28' del primo tempo, non fosse per un fuorigioco di Kean.© ANSA

SALERNO - Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match vinto dai bianconeri contro la Salernitana: "Abbiamo fatto una buona partita. Sia ieri che oggi il mister ha usato le parole giuste per farci capire il momento e quello che bisogna fare. Alla fine in questo momento più che mai serve senso di responsabilità, non bisogna fare niente di straordinario, semplicemente le cose normali però con testa e consapevolezza del momento. Oggi la squadra ha giocato una buona partita con grande rispetto e umiltà perchè per la posizione in cui siamo non possiamo fare altrimenti e pensiamo di partita in partita. Adesso abbiamo qualche giorno e poi domenica un'altra partita importante. Ci sono momenti e momenti. Le parole che ha usato Allegri oggi mi hanno toccato particolarmente. La Juventus ha dato tanto a tutti, a me in primis. E ci sono momenti della vita in cui è giusto restituire. Questo è un momento in cui bisogna stare vicini a questo club e tutti insieme ne verremo fuori".

Chiellini sul Pallone d'Oro

"Oggi abbiamo giocato tutti bene e siamo stati bravi ad essere puliti giocando a due tocchi fino agli ultimi 20 metri. Toccava chiuderla prima perchè la Salernitana quando attacca sotto la sua curva diventa pericolosa. Siamo stati un pizzico fortunati ma nel complesso la vittoria è stata più che meritata. Il Pallone d'Oro? A 37 anni è un riconoscimento che fa piacere però poi lascia il tempo che trova. Ho ancora tanti piccoli obiettivi da raggiungere e spero di arrivarci. A questa squadra sta mancando la continuità quindi da qui fino a Natale dobbiamo vincere le partite che sembrano alla nostra portata. Se faremo i punti che dobbiamo da qui a Natale potrò bere un bicchiere di vino contento".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video