Bonucci e il Genoa: una storia da protagonista

La Juve sfiderà domenica sera la squadra di Shevchenko allo Stadium. Il difensore ha una storia di ottime prestazioni contro i rossoblù
Bonucci e il Genoa: una storia da protagonista

TORINO - La Juventus si prepara alla sfida di domenica sera, alle 20:45, contro il Genoa all'Allianz Stadium. Sfida importantissima sia per Allegri che per Shevchenko. Tra i tanti precedenti tra le due squadre, Leonardo Bonucci è stato uno dei protagonisti fissi negli ultimi incontri con i rossoblù, sia in difesa che in attacco. 

Bonucci con il Genoa: tutti i precedenti

Bonucci è stato decisivo con un suo gol nella stagione 2019-20, aprendo le marcature in Juventus-Genoa sfruttando un corner calciato da Bentancur e anticipando con l'uscita del portiere Radu. La partita è poi finita 2-1 con la rete nel recupero di Cristiano Ronaldo. Altro gol del centrale bianconero in Juventus-Genoa del campionato 2016-17, dove realizzò il 4-0 con una conclusione da fuori area. Infine nella stagione 2015-16 riesce a contrastare la potenza di Pavoletti in una partita complicata e terminata 1-0 per la Juventus solo grazie a un'autorete di Di Maio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video