Benatia carica la Juve: il messaggio social per i tifosi

L'ex difensore bianconero è tornato a Torino ed è pronto a sostenere i suoi vecchi compagni di squadra impegnati contro il Genoa
Benatia carica la Juve: il messaggio social per i tifosi

Dopo Khedira e Mandzukic, all'Allianz Stadium torna un altro ex bianconero. Per la sfida contro il Genoa di Shevchenko, la Juve di Allegri avrà un tifoso in più: Medhi Benatia. L'ex bianconero è tornato a Torino dopo ben tre anni e questa sera sarà allo stadio a fare il tifo per i suoi vecchi compagni di squadra. Il difensore, che attualmente milita nella squadra turca del Fatih Karagümrük, ha documentato sui social il suo ritorno in Italia. Su Instagram, tramite alcune stories con l'inno bianconero in sottofondo, il marocchino ha espresso tutta la sua felicità: "Ehi ragazzi, tutto bene. Finalmente sono tornato a Torino, a casa mia, dopo tre anni. È strano stare qua, ma sono davvero felice di rivedere tutti i miei amici, la mia gente", ha esordito così Benatia direttamente da uno dei luoghi simbolo di Torino, la famosa Piazza San Carlo.

Benatia carica i tifosi: "Sosteniamo la nostra grande Juve"

Benatia ha anche parlato del momento che sta attraversando la sua ex squadra, invitando tutti i tifosi allo stadio: "Sperando in una bellissima vittoria stasera, andiamo tutti allo stadio a tifare la nostra Juve, questa grande Juve che ha bisogno di noi e del nostro supporto". Il lungo messaggio dell'ex ha commosso i tifosi juventini che proprio negli ultimi giorni su Twitter hanno lanciato l'hashtag #iostoconlaJuve, un modo per dimostrare ancora una volta il grande affetto alla Vecchia Signora. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video