Juve verso il Malmoe: Allegri recupera McKennie e De Sciglio

Pian piano si sta svuotando l'infermeria bianconera: il centrocampista e il terzino oggi saranno in gruppo. Mercoledì torna anche Bonucci
Juve verso il Malmoe: Allegri recupera McKennie e De Sciglio

TORINO - Dalla lunga lista degli indisponibili per la sfida di ieri sera contro il Genoa dovrebbero essere cancellati due nomi in vista dell’ultima partita del girone di Champions League: Weston McKennie e Mattia De Sciglio sono pronti a tornare a lavorare con la squadra, anche se oggi i titolari faranno soltanto scarico, e a essere convocati per la gara di mercoledì in casa contro il Malmoe. Un doppio recupero che farà sorridere Massimiliano Allegri, costretto nelle ultime settimane a sopperire a tante assenze importanti.

McKennie e De Sciglio in gruppo

Quella di McKennie è recente, fermato sabato scorso contro l’Atalanta da una botta al ginocchio. Un infortunio arrivato in un momento di grande spolvero per lo statunitense che, dopo un avvio di campionato difficile, è diventato insieme con Manuel Locatelli il solo intoccabile di un centrocampo da rivoluzionare. De Sciglio, invece, appartiene alla categoria dei lunghi assenti: reduce da una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia, è fermo dal 27 ottobre, quando ha lasciato il campo dopo appena 13’ di Juventus-Sassuolo. Doveva rientrare tra Atalanta e Salernitana, invece ha avuto bisogno di qualche giorno in più per recuperare al meglio.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video