Bonucci: "Boniperti è la Juve, averlo superato è un sogno"

Così il difensore dopo l'1-0 al Malmoe: "I quarti di Champions sono il nostro obiettivo minimo. Questa maglia la sento mia più di ogni altra cosa"
Bonucci: "Boniperti è la Juve, averlo superato è un sogno"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "Ci speravamo che potesse succedere: dovevamo pensare a noi e non a ciò che capitava in Russia, è stato bello festeggiare alla fine insieme ai nostri tifosi": così Leonardo Bonucci commenta la qualificazione agli ottavi di finale della Juventus da prima del girone.

Bonucci: "Sento la maglia della Juve mia più di ogni cosa"

Questa sera contro il Malmoe ha superato Giampiero Boniperti nel numero di presenze con la maglia bianconera: "È un'emozione indescrivibile, Boniperti è la Juventus - dice Bonucci in conferenza stampa - e in questi ultimi anni di carriera voglio collezionare altre presenze: era il mio sogno da bambino, questa maglia la sento mia più di ogni altra cosa".

Bonucci: "Quarti di Champions obiettivo minimo per la Juve"

E sul percorso che aspetta adesso i bianconeri in Champions: "Sarebbe da ipocriti dire che Bayern, Real, Chelsea e Liverpool non abbiano qualcosa in più di noi - ammette il difensore - ma il nostro obiettivo minimo deve essere quello di entrare tra le migliori otto d'Europa: dobbiamo centrare i quarti di finale, a marzo servirà la miglior condizione fisica e mentale"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video