Venezia-Juve, Allegri ritrova Locatelli e Cuadrado dal 1'

Dopodomani la squadra bianconera di nuovo in campo per continuare la rincorsa in campionato. Dall’inizio l’azzurro e il colombiano, che potrebbe giocare in avanti
Venezia-Juve, Allegri ritrova Locatelli e Cuadrado dal 1'

TORINO - La ricreazione è finita, è tempo di tornare al lavoro per Manuel Locatelli e Juan Cuadrado, gli intoccabili - il primo da inizio stagione, il secondo nell’ultimo periodo - di Massimiliano Allegri. Ieri sera contro il Malmoe, approfittando della qualificazione agli ottavi già in cassaforte e della netta superiorità sull’avversario, il tecnico ha concesso al suo regista e al padrone della fascia destra un turno di riposo decisamente prezioso per loro: Locatelli non inziava una partita in panchina dal 30 ottobre a Verona e da allora aveva giocato 596 minuti sui 630 disputati dalla Juventus, al colombiano (ieri entrato a 10’ dal termine) non capitava dal 6 novembre con la Fiorentina e da allora aveva giocato 490 minuti su 450.

Locatelli e Cuadrado titolari con il Venezia

Locatelli e Cuadrado torneranno titolari dopodomani a Venezia, dove la Juventus dovrà strappare altri tre punti per continuare la sua rincorsa in campionato. Se l’ex Sassuolo riprenderà il suo ruolo in mezzo al campo, meno certa è la posizione del colombiano, ultimamente impiegato sempre (bene) da terzino: vista l’indisponibilità di Kulusevski, convalescente dopo l’operazione al naso, se l’appena recuperato De Sciglio (in campo negli ultimi 20 minuti ieri) darà garanzie fin dal primo minuto Cuadrado potrebbe essere impiegato da esterno offensivo del 4-2-3-1.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video