Juve, Bonucci ringrazia gli addetti al campo: "Siamo una squadra"

Il difensore bianconero posta un video in cui si vede il lavoro del personale dello Stadium: "Grazie a chi ci ha permesso di giocare"
Juve, Bonucci ringrazia gli addetti al campo: "Siamo una squadra"

TORINO - Grazie al successo contro il Malmoe e al contemporaneo pareggio del Chelsea sul campo dello Zenit, la Juventus è riuscita a chiudere in testa il proprio girone, con due lunghezze di vantaggio sugli inglesi. Decisiva, nell'ultima sfida casalinga, la rete segnata da Kean ad inizio partita. Leonardo Bonucci, oltre a festeggiare il primo posto nel girone, rende merito anche a chi ha permesso che la gara si disputasse su un terreno di gioco all'altezza della situazione nonostante il mal tempo. 

Bonucci: "Siamo una squadra"

Il difensore bianconero, uno dei leader della squadra, ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui si vedono al lavoro tutti gli addetti alla manutenzione del terreno di gioco, intenti nel montare e togliere i teloni protettivi. "Alla Juventus il concetto di squadra è il primo valore che viene inculcato. Il concetto del noi che prevale sull’io. La squadra - ha scritto Bonucci nel postnon è fatta solo da chi scende in campo, ma da tutti coloro che ogni mattina si svegliano e si mettono al servizio di quei colori: il bianco e il nero. Ieri sera, ancora una volta, la Juventus ha dimostrato di essere una squadra. Dentro e fuori dal campo. Grazie a chi ci ha permesso di fare il nostro dovere nelle migliori condizioni possibili e a chi come sempre ci ha sostenuto con lo stesso affetto di sempre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video