Juve, Bonucci: "Due punti persi, bisogna fare di più"

Il difensore bianconero dopo il pareggio di Venezia, scrive sui social: "Zero alibi". Anche Cuadrado è deluso: "Rabbia e punti persi"
Juve, Bonucci: "Due punti persi, bisogna fare di più"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Il pareggio sul campo del Venezia (1-1 con reti di Morata e Aramu), ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi bianconeri. Sui social network i calciatori di Allegri hanno manifestato la loro delusione. Su tutti Leonardo Bonucci, che scrive: "Bisogna fare di più, due punti persi, zero alibi". Sulla stessa linea anche Juan Cuadrado. "Rabbia e punti persi. Non è il risultato che volevamo", ammette l'esterno colombiano, che conclude: "Ora dobbiamo dare di più".

De Sciglio: "Tanta amarezza"

Il pareggio lascia la Juventus al sesto posto con 28 punti, due in meno della Fiorentina. "Tanta amarezza questa sera. Sappiamo di aver perso due punti importanti - ha scritto Mattia De Sciglio interrompendo la nostra striscia positiva. Non ci resta che rimboccarci le maniche e continuare a lavorare". Ma c'è anche chi non intende mollare. "Fino alla fine", scrive sui social il portiere di riserva e uomo spogliatoio Carlo Pinsoglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video