Diretta Juve Women-Servette ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Appuntamento con la storia per la squadra di Montemurro: con una vittoria si va ai quarti di finale di Champions per la prima volta
Diretta Juve Women-Servette ore 21: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming© /Ag. Aldo Liverani Sas

All’Allianz Stadium di Torino è una notte magica. Le Juventus Women sfidano il Servette nell’ultima partita del Gruppo A: una vittoria regalerebbe loro i quarti di finale di Champions League per la prima volta nella storia. A caricare l’ambiente ci ha pensato anche il capitano della squadra maschile, Giorgio Chiellini: “Le ragazze hanno bisogno di tutti noi, venite numerosi allo stadio”. Le bianconere passano il turno con una vittoria, oppure se pareggiano e il Wolfsburg non batte il Chelsea, o in qualsiasi caso se il Wolfsburg perde.

JUVE-SERVETTE LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Juve-Servette in tv e in streaming

La partita tra Juve e Servette, in programma allo Stadium di Torino, sarà trasmessa dalle 21 in diretta streaming su Dazn.

Juve-Servette, formazioni ufficiali

JUVE (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Lenzini, Salvai, Boattin; Rosucci, Pedersen, Caruso; Bonansea, Girelli, Hurtig. A disposizione: Aprile, Hyyrynen, Gama, Nilden, Cernoia, Staskova, Giai, Zamanian, Bonfantini, Pfattner. All.: Montemurro.

SERVETTE (5-4-1): Pereira; Soulard, Felber, Tufo, Spalti, Mendes; Nakkach, Lagonia, Maendly, Padilla-Bidas; Boho Sayo. A disposizione: Droz, Bourma, Tamplin, Peiro Gimenez, Guede Redondo, Fleury. All.: Severac.

ARBITRO: Cvetkovic.

GUARDALINEE: Jovanovic e Kostic.

IV UOMO: Zivkovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video