Supercoppa, Inter-Juventus non verrà rinviata: decisione unanime

Il Consiglio della Lega di serie A ha deciso di non concedere il rinvio richiesto dalle due società: la finale resta in programma il 12 gennaio a Milano
Supercoppa, Inter-Juventus non verrà rinviata: decisione unanime

MILANO - Con una decisione unanime, il Consiglio della Lega di serie A ha deciso di non concedere il rinvio per la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Juventus. La partita si giocherà dunque regolarmente il 12 gennaio a Milano, nonostante la richiesta delle due società per la situazione Covid in evoluzione. 

Supercoppa Inter-Juve: sospesa la vendita dei biglietti

Inter-Juve, nessun rinvio: decisione all'unanimità

I quattro consiglieri Tommaso Giulini (Cagliari), Luca Percassi (Atalanta), Paolo Scaroni (Milan) e Maurizio Setti (Verona) hanno preso la decisione all’unanimità. Presenti in ruolo di uditori il presidente della Lega di A Paolo Dal Pino e i consiglieri federali Beppe Marotta (Inter) e Claudio Lotito (Lazio).

Inter-Juve resta in programma il 12 gennaio

La 34ª edizione della Supercoppa tra Inter e Juventus resta così in programma il 12 gennaio allo stadio Meazza alle ore 21. La vendita dei biglietti è al momento sospesa vista la decisione del Governo di ridurre la capienza degli impianti sportivi all'aperto al 50%.

Si discute sulle prime due giornate del girone di ritorno

Nel Consiglio di Lega non si è discusso solo della finale di Supercoppa, ma anche dei match di Serie A delle prime due giornate del girone di ritorno, in programma il 6 e 9 gennaio. Diverse società, colpite da positività al Covid, hanno chiesto il rinvio delle loro gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video