Juve, De Sciglio: "Vittoria importantissima e di carattere"

Il terzino bianconero ha parlato del successo sui giallorossi, in cui è stato il match winner, e dell'ormai imminente finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter
Juve, De Sciglio: "Vittoria importantissima e di carattere"© Juventus FC via Getty Images

ROMA - Al termine del roboante 3-4 dell'Olimpico, contro la Roma di Mourinho, Mattia De Sciglio - il match winner - ha parlato così, a Dazn, del successo sui giallorossi: "Una vittoria importantissima per come è venuta e per come si era messa la partita. Siamo entrati malissimo nel secondo tempo, possiamo dirlo. Poi abbiamo fatto uscire il carattere, la squadra è venuta fuori. Il gruppo c'è ma dobbiamo farlo vedere sin da subito".

De Sciglio: "Inter grandissima avversaria"

Nonostante il prezioso successo appena conquistato, il terzino bianconero ha già messo nel mirino la finale di Supercoppa Italiana: "L'Inter è una grandissima avversaria, è il primo trofeo della stagione, per noi un obiettivo. Nonostante qualche assente dovremo fare uno sforzo in più l'uno con l'altro per aiutarci". Tornando sulla partita di oggi, invece, De Sciglio ha aggiunto: "Quest'anno più che mai dobbiamo riuscire a mettere questa voglia e questo carattere in tutte le partite. E' l'arma in più che ci può servire a raggiungere quelle davanti. Sicuramente prendere due gol, uno dietro l'altro, è stata una bella botta. Non è la prima volta che capita a noi: è uno step che ci manca quello della concentrazione. Con il 3-2 ci siamo risvegliati e abbiamo ripreso a giocare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video