Supercoppa Inter-Juve, oltre a Chiesa saranno assenti anche De Ligt e Cuadrado

In attesa dell’esito degli esami al ginocchio sinistro dell’esterno bianconero, Allegri, per la finale di mercoledì contro i nerazzurri, dovrà fare i conti anche con le squalifiche del centrale olandese e del colombiano
Supercoppa Inter-Juve, oltre a Chiesa saranno assenti anche De Ligt e Cuadrado© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Aspettando l’esito degli accertamenti di Chiesa, Massimiliano Allegri si tuffa sulla Supercoppa di mercoledì contro l’Inter con almeno tre defezioni di primissimo piano. Oltre all’ala bianconera mancheranno, infatti, Juan Cuadrado e Matthijs De Ligt. Il colombiano (diffidato e ammonito contro la Roma) e l’olandese (espulso all’Olimpico) sconteranno la squalifica nel big match contro i nerazzurri che mette in palio il primo trofeo della stagione. Nelle prossime ore Allegri capirà chi potrà impiegare a San Siro.

La situazione in difesa

In difesa, oltre al rientro di Giorgio Chiellini (già in campo nel finale contro i giallorossi), è da valutare il recupero di Leonardo Bonucci, fermatosi prima del Napoli per un fastidio muscolare. Se il vice capitano non ce la dovesse fare, toccherà a Daniele Rugani fare coppia con Chiellini. Da valutare anche il rientro di Danilo, pronto a tornare in gruppo dopo l’infortunio del 20 novembre e il lungo stop.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video