Allegri: “Il calcio sembra che l’abbia inventato il diavolo”

Il tecnico della Juve dopo il ko contro l’Inter in Supercoppa: “Alex Sandro è tornato ai suoi livelli nonostante l’ingenuità finale”
Allegri: “Il calcio sembra che l’abbia inventato il diavolo”© ANSA

La doccia fredda è arrivata a pochi secondi dai possibili calci di rigore. Alexis Sanchez, con una zampata al 120’, ha condannato la Juve e regalato all’Inter la sua sesta Supercoppa della storia. L’amarezza in casa bianconera è tanta. “È stata una partita vera, un buon test per vedere a che punto eravamo - le parole di Allegri a Mediaset - Purtroppo il calcio sembra che l’abbia inventato il diavolo, abbiamo commesso questa ingenuità contro la squadra più forte del campionato italiano. Ma abbiamo giocato bene, non c’è da dire niente ai ragazzi”.

Allegri promuove Alex Sandro

Questa sconfitta brucia, fa male, ci deve far venire rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions. Vediamo il lato positivo. Stiamo meglio fisicamente e stiamo crescendo. Contento di Rugani, Alex Sandro è tornato ai suoi livelli nonostante l’ingenuità finale. Dybala? Nelle partite precedenti lo abbiamo rischiato, dopo l’infortunio non era in grado di giocare così tanto. Stasera aveva 60’. Kulusevski ha fatto una bella partita, nel secondo tempo abbiamo concesso poco e niente. Vedere festeggiare gli altri ci fa arrabbiare, ci servirà”.

Allegri: “Bonucci non era nervoso”

E a proposito di Bonucci, che dopo il gol del 2-1 ha litigato con una persona a bordocampo, ha aggiunto in conferenza stampa: ”Non è successo nulla, non era nervoso: doveva entrare, perché c'erano i rigori. Poi, però, non ci sono stati ed è rimasto fuori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video