Juve, il giorno dopo la Supercoppa: "Resettare, ripartire, vincere"

I giocatori bianconeri vogliono subito mettersi alle spalle il ko contro l'Inter: "Con questo spirito possiamo andare lontano"
Juve, il giorno dopo la Supercoppa: "Resettare, ripartire, vincere"

TORINO - Il giorno dopo l'amara sconfitta in Supercoppa i giocatori della Juventus guardano al prosieguo della stagione con determinazione ed ottimismo. Mattia Perin, ieri titolare al posto di Szczesny, ha un messaggio chiaro e conciso via Instagram: "La storia della Juventus parla chiaro. Resettare, ripartire, vincere. Tra 3 giorni c'è un'altra partita". Anche l'eroe dell'Olimpico Mattia De Sciglio guarda il lato positivo malgrado la sconfitta: "Dispiace veder sfuggire un traguardo all'ultimo. Abbiamo dato tutto ma non è bastato. Ma con questo spirito possiamo andare lontano".

Supercoppa, la lite di Bonucci

McKennie: "Orgoglioso dei ragazzi"

Weston McKennie aveva aperto le marcature nel primo tempo della finale di Supercoppa giocando una partita di gran sacrificio, queste le sue parole: "Dispiace non essere riusciti a portarla a casa, ma continuiamo ad andare avanti: orgoglioso dei ragazzi per aver combattuto fino alla fine, un grazie ai tifosi per il loro supporto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video