La Juve torna subito al lavoro: De Ligt e Cuadrado con l’Udinese

Dopo la Supercoppa, la squadra di Allegri si è allenata alla Continassa in vista della sfida di sabato sera contro i friulani

La Juve torna subito al lavoro: De Ligt e Cuadrado con l’Udinese© Juventus FC via Getty Images

La Supercoppa è già il passato, la Juve volta subito pagina e prepara la sfida di campionato contro l’Udinese con due armi in più. Cuadrado e De Ligt torneranno dopo aver scontato la squalifica. Rientrati a tarda notte dopo la trasferta di Milano contro l’Inter, i bianconeri si sono ritrovati già questa mattina al Training Center. Il calendario è fitto e in poco più di dieci giorni la Juve dovrà giocare tre partite, due in campionato e una in Coppa Italia. Si partirà con la partita di sabato sera all’Allianz Stadium contro i friulani. Il match, con fischio d’inizio alle ore 20.45 coinciderà con la ventiduesima giornata di campionato e l’obiettivo sarà quello di dare continuità all’importante successo in rimonta ottenuto allo Stadio Olimpico di Roma contro la formazione giallorossa. 

Supercoppa, i social non perdonano la Juve e Alex Sandro
Guarda la gallery
Supercoppa, i social non perdonano la Juve e Alex Sandro

L’orario della conferenza di Allegri

Al JTC, dunque, la squadra di Massimiliano Allegri è stata divisa in due gruppi, come sempre accade nel giorno seguente a una partita. Questo il programma odierno: scarico per chi è sceso in campo ieri sera, esercitazioni per lo sviluppo della manovra contro le difese schierate e per le conclusioni su scambi e su cross per la restante parte del gruppo. Domani il tecnico, alle ore 14.00, incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia. Per i giocatori l’appuntamento è fissato al mattino.

Supercoppa, il commento del Direttore Xavier Jacobelli
Guarda il video
Supercoppa, il commento del Direttore Xavier Jacobelli

Juve, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...